CONDIZIONI VENDITA:
CONDIZIONI DI VENDITA
>Prezzi e condizioni di vendita<
Tutti i prezzi esposti nel sito sono in Euro ed I.V.A. INCLUSA se non espressamente scritto.
Metodi di pagamenti accettati <Contrassegno (C.O.D. – Cash on Delivery) solo per l’Italia La spedizione viene consegnata e contestualmente avviene il pagamento della merce ritirata alla persona incaricata. Questa tipologia di servizio è gravata di costi aggiuntivi che sono pari a 5,00 Euro. Il pagamento può avvenire in contanti o A/B (assegno bancario/postale, non sempre accettato per motivi di solvibilità) Importante: tutte le spedizioni sono autorizzate al “Fermo deposito” ed è pertanto possibile effettuare il ritiro presso la filiale solo ed esclusivamente richiesto dal cliente alla conferma dell’ordine. <Pagamento anticipato con Bonifico Bancario/Postale In fase di conferma dell’ordine se è stata scelta questa opzione di pagamento vi verrà inviata tramite E-mail l’indicazione completa dei nostri dettagli bancari (IBAN + SWIC) e le istruzioni per il pagamento. E’ importante, in fase di invio del bonifico, specificare il numero d’ordine (ricevuto a mezzo E-mail) ed i vostri dettagli. Ricevuto il pagamento provvederemo immediatamente all’invio della merce richiesta. <PayPal/Carta di credito (Visa/Mastercard/PostePay etc….) Scegliendo questa tipologia di pagamento dovrete indicare l’intestazione che appare sulla carta, il numero e la scadenza della stessa. Scegliendo questa opzione ed inviandoci l’ordine a mezzo internet l’addebito sulla carta di credito non avviene immediatamente. Il nostro sistema effettuerà la transazione successivamente e qualora non andasse a buon fine verrete avvisati a mezzo E-mail (se disponibile) Se i dati risultassero corretti l’addebito sulla carta di credito avverrà solo quando l’ordine è stato processato, completato e pronto per esservi spedito.
Qui di seguito un esempio sulle spese di spedizione che potrebbero esservi addebitate a seconda del metodo di pagamento scelto. <PayPal PayPal è un sistema di pagamento on-line sicuro, facile, veloce e poco costoso (1,00 di commissione). Sicuro: i dati della carta di credito o della banca a cui è appoggiato PayPal sono conservati solo da Paypal ed ogni volta che si acquista in Internet non è necessario reinserirli. Facile: con due semplici click è possibile acquistare.
Tutti I dati sono già stati preventivamente inseriti nell’account PayPal creato in precedenza. Veloce: il pagamento verrà inviato immediatamente e quindi l’evasione dell’ordine avverrà rapidamente. <BOLLETTINO POSTALE (solo per l’Italia)
I pagamenti possono essere effettuati anche con bollettino postale anticipato, di cui deve essere trasmessa a mezzo E-mail a info@galaxy2000.it una copia del pagamento in modo da provvedere alla spedizione della merce. In attesa della verifica del pagamento, si raccomanda di indicare nella CAUSALE il n° dell’ordine. <POSTAGIRO (solo per l’Italia) Il Postagiro è un servizio esclusivo di Poste Italiane riservato a chi dispone di un conto corrente postale che può così trasferire fondi dal suo conto verso un altro conto corrente postale. Pagare con postagiro è il metodo di pagamento ideale per tutti coloro che hanno già un conto bancoposta. L’immediatezza nella ricezione del pagamento, ed il costo estremamente basso lo rendono “attrattivo”.
Spese e costi di spedizione
Spese di trasporto ITALIA ed ESTERO
Le spese di trasporto sono da noi effettuate tramite CORRIERE ESPRESSO o POSTE ITALIANE
A seconda della tipologia di trasporto, del peso e della destinazione è associato il pagamento:
 Spedizione con pagamento in contrassegno + 10,00 Euro
 Spedizione con pagamento con carta di credito
 Spedizione con pagamento con bonifico bancario anticipato
 Spedizione con pagamento con PayPal
Copyright © Galaxy2000 di Guglia Tommaso & C. s.a.s. 2001-2017
Nessuno può riprodurre, usare, divulgare e distribuire i contenuti di questo sito internet.
L’utilizzo del materiale è pertanto proibito a terzi, fatta eccezione per gli utenti autorizzati.
Tutto il materiale è tutelato da copyright e ogni violazione è perseguibile per legge.